Evoluzione sistemi di disinfezione e sanificazione con lampade al plasma

Evoluzione dei sistemi di disinfezione, purificazione e sanificazione dell’aria e delle superfici con lampade al plasma in ambienti chiusi

Decontaminazione e sanitizzazione di aria e superfici con processo di ossidazione avanzata indotto da plasma non termico – acronimo NTP-.

Grazie alla collaborazione e alla sinergia tra gli operatori professionali e le aziende italiane che operano in questo settore, vi presentiamo la soluzione di decontaminazione e sanitizzazione di aria e superfici con processo di ossidazione avanzata indotto da plasma non termico – acronimo NTP-.

I dispositivi NTP che offriamo della multinazionale italiana sono:

Dispositivi per la purificazione e sanificazione non stop dell’aria e delle superfici degli ambienti chiusi tramite plasma freddo (Non Thermal Plasma), tecnologia sicura per agire in modo continuativo e prolungato sulle sostanze inquinanti, i batteri e i virus (testato anche su Covid-19) per dissolvere gli odori ed abbattere gli allergeni.

Si utilizzano naturalmente in presenza di persone ed animali e NON HA CONTROINDICAZIONI, NE’ EFFETTI COLLATERALI  e soprattutto indicato dove vivono bambini e anziani, soggetti fragili, allergici, asmatici.

PREVENZIONE VARIANTI SARS-COV-2

La tecnologia Jonix Non Thermal Plasma presente in Jonix Cube è utile a prevenire il Covid-19*  come da test effettuati dal laboratorio di Medicina Molecolare di Padova: il dispositivo è considerato VIRUCIDA. I risultati sul SARS CoV-2 sono stati ottenuti in conformità alle NORME EN14476:2019 e EN17272:2020, impiegando il ceppo SARS-CoV-2. VERO E6 (ATCC CCL-81).

Tutti gli esperimenti sono stati condotti in Laboratorio di Biosicurezza liv.3 (BSL3).

Dispositivi Jonix | Test e Certificazioni (jonixair.com)

AZIONI PRINCIPALI DI JONIX CUBE

Jonix Cube elimina da aria e superfici fino al 99,9% di:

  • virus e batteri (compreso Covid-19)
  • muffe e contaminanti organici
  • sostanze volatili tossiche emesse da arredi, materiali edilizi come colle, vernici, composti (VOC)
  • odori e fumi di cottura
  • benzene, toluene, formaldeide, particolato (VOC – IPA)

Le riduzioni di batteri-muffe-VOC-virus possono variare rispetto ai valori indicati in base alle caratteristiche ambientali e alla modalità di utilizzo del dispositivo.

CARATTERISTICHE DI JONIX CUBE

  • Occupa poco spazio (solo 25 cm!)
  • Ha un basso consumo energetico (10 watt)
  • La manutenzione è semplice e veloce: ogni 9000 ore di effettivo utilizzo basterà sostituire i generatori in pochi minuti e in totale autonomia.
  • È un prodotto sviluppato, progettato e REALIZZATO interamente in Italia da Jonix SPA, società benefit italiana.

 

DOC-CUBE BROCHURE JONIX Cube_Pieghevole – IT

Documentazione gamma completa dei modelli