
Macchinari per la sanificazione degli ambienti con il disinfettante cloramina T
La gamma delle macchine a frammentazione molecolare che offriamo, per la sanificazione dell’aria e degli ambienti, riunisce le più più efficaci ed efficienti sul mercato per i molteplici aspetti che sono elencati nell’immagine.
Il motivo principale è dovuto al fatto che effettua l’abbattimento di tutte le cariche batteriche: le altre soluzioni presenti sul mercato hanno delle controindicazioni e/o elidono parzialmente alcune cariche batteriche.
La spiegazione dell’asserzione è tecnica; professionisti, biologhi, chimici ed esperti del settore non potranno che confermarla.
La macchina eroga la soluzione disinfettante nebulizzandola con carica negativa, secca ed asciutta, che uscendo attrae le cariche batteriche positive presenti, annientandole, nell’aria e in tutti gli oggetti presenti incluso il pavimento, le pareti e il soffitto.
L’efficacia e l’efficienza è data dall’impego della macchina con il potere del disinfettante – il principio attivo utilizzato è la cloramina t.
La trasformazione della soluzione eseguita dalla macchina avviene tramite alcuni componenti presenti, gli ultrasuoni e i trasduttori piezoelettrici.